GUIDA PRATICA

Sportello Documenti condivisi – Firma e validazione

L’integrazione di Sportello Documenti Condivisi che permette allo Studio di poter attivare i processi di presa visione, firma e autorizzativi.

Sportello Documenti Condivisi – Firma e Validazione è completamente integrato con le soluzioni PROFIS, JOB e STUDIO e con le applicazioni di SPORTELLO.cloud.

Con il servizio è possibile avviare sui documenti condivisi su Sportello Documenti le azioni di Presa visioneFirma digitale e Approvazione.

Presa Visione: l’azione di presa visione consente al soggetto che condivide il documento di richiedere al destinatario una conferma di presa visione.

Firma Digitale: l’azione di firma digitale consente al soggetto che condivide il documento di richiedere al destinatario di applicare una firma sullo stesso. Sono a disposizione diverse tipologie di firma.

Approvazione: l’azione di approvazione consente al soggetto che condivide il documento di richiedere al destinatario l’approvazione. Il destinatario può quindi approvare il documento oppure rifiutarlo indicando il motivo del rifiuto.

Presentazione_Sportello Doc Condivisi – Firma e Validazione

Richiedi le nostre guide gratuite